COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI CARBURANTE

La B.R.S. Eurotecno s.r.l. è una realtà che opera a 360 ° nella rete di Distribuzione Carburanti, sia nell’ambito delle nuove costruzioni che ristrutturazioni, realizzando “chiavi in mano” il vostro progetto.

 

PROGETTAZIONI

La B.R.S. è un'azienda per la progettazione di impianti di distribuzione carburante, per autolavaggi, impianti fognari, ecc., si avvale della consulenza e cooperazione di studi tecnici con esperienza pluriennale nel campo petrolifero e riesce a fornire tutti i servizi utili al completo espletamento delle pratiche. Dall’ idea, al progetto esecutivo dell’intera stazione di servizio e/o dei singoli impianti annessi, consigliando sulla realizzazione e sui costi della realizzazione, così da guidare il cliente nel tortuoso ed intricato aspetto normativo avendo un unico interlocutore di fiducia.
 

IMPIANTI MECCANICI CARBURANTI

L’utilizzo di materiali di eccellenza e certificati, le ultime tecnologie nel settore e i continui aggiornamenti normativi, danno vita ad uno staff sempre aggiornato e con un’esperienza da leader nel settore carburanti. Tutto questo porta alla realizzazione di impianti, non solo esteticamente piacevoli, ma principalmente funzionali ed efficienti così da migliorare l’aspetto della gestione finale del cliente.
 

IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUE METEORICHE

La normativa vigente sul trattamento delle acque meteoriche, di dilavamento e di prima pioggia, obbliga i gestori degli impianti ad un trattamento idoneo prima che queste vengano immesse sulla rete fognaria. Tutto ciò comporta la progettazione di impianti calcolati in base alla superficie da trattare e la conseguente realizzazione di impianti di depurazione, capaci di immettere nella rete fognaria, acque depurate e non inquinanti.
 

SERVIZIO DI BONIFICA SERBATOI CARBURANTI

La bonifica dei serbatoi va vista sia sul piano della Sicurezza Ambientale, molto dibattuto in questi ultimi anni, sia dal punto di vista del prodotto venduto che deve essere qualitativamente buono per non portare problemi all’automobilista e di conseguenza al gestore.
Per questo ci avvaliamo di tecnologie certificate, di continui aggiornamenti in materia di normativa ambientale, di bonifica e attrezzature. I nostri addetti sono specializzati e certificati nello smaltimento di rifiuti inquinanti come gli idrocarburi.
Ci possiamo anche avvalere della collaborazione di ditte specializzate nella bonifica e nello studio di soluzioni di bonifica più efficienti, così da coprire un sempre più ampio campo di lavoro.
 

IMPIANTI GPL

La realizzazione di impianti GPL per autotrazione è un settore degli impianti che comporta problematiche diverse e su diversi settori, dalla progettazione, alla realizzazione e all’avvio dell’impianto stesso, così da avere una certificazione PED.
La nostra capacità di seguire il cliente dal primo istante per tutto il percorso dell’iter burocratico, fa di noi una delle aziende che copre tutto il processo. Avvalendoci del supporti di professionisti e aziende leader, siamo in grado di rendere efficienti anche i vecchi impianti, portandoli ad essere in regola con le normative vigenti.
 

IMPIANTI GNL (METANO LIQUIDO)

Per la realizzazioni di impianti GNL, viste le grosse difficoltà date dal prodotto, dalla conservazione, all’erogazione finale, ci avvaliamo della collaborazione e cooperazione di aziende leader nel settore, come la HAM Italia s.r.l. Con il loro contributo, siamo in grado di realizzare impianti GNL chiavi in mano completi ed efficienti.

B.R.S. Eurotecno s.r.l.
Certificazioni & Competenze 
3Certification
Vai all'inizio della pagina